Resi
Come posso restituire un prodotto?
-compila il modulo infondo a questa pagina per chiedere l’autorizzazione del reso.
-attendi la mail di accettazione del reso.
-prepara il pacco utilizzando l’imballo originale avendo cura di rimuovere tutte le etichette relative alla precedente spedizione.
-incolla sul pacco l’etichetta che hai ricevuto per mail.
-consegna il pacco da rendere al corriere. Solitamente dovrai attendere 1-2 giorni lavorativi dalla richiesta dal reso per poter spedire l’articolo, ma sarà il corriere che ti contatterà per comunicarti la data di ritiro.
Hai tempo 14 giorni dal momento dell’accettazione del reso per riconsegnare il prodotto.
*Nota: ti ricordiamo che, senza autorizzazione non possiamo procedere con il reso.
**I prodotti usati o danneggiati non possono essere restituiti.
Come e quando riceverò il rimborso?
Dopo aver verificato lo stato dell’articolo, entro 14 giorni verrà emesso il rimborso con le stesse modalità di pagamento che hai scelto in fase di acquisto. Se il prodotto non dovesse risultare in perfette condizioni ne verrà rimborsato il valore effettivo al momento del ricevimento.
Devo pagare le spese di spedizione per il reso?
No, il reso è gratuito.
Quanto tempo ho a disposizione per restituire un articolo?
Per restituire un ordine hai a disposizione 30 giorni di tempo a partire dalla data di consegna.